Il manico fisso Kirby
Il manico fisso Kirby è un accessorio essenziale per il tuo aspirapolvere Kirby, progettato per garantire facilità d’uso, sicurezza e funzionamento ottimale. Grazie all’impugnatura bloccabile, puoi trasportare, riporre e utilizzare il tuo aspirapolvere senza sforzo, evitando di danneggiare i pavimenti.
Bloccaggio e sbloccaggio della maniglia
Il manico fisso Kirby è dotato di una leva che consente di bloccare facilmente l’impugnatura. Prima di sganciare la leva di sblocco dell’impugnatura, afferrare saldamente l’impugnatura. In questo modo si evitano incidenti e danni materiali. Durante l’aspirazione, la leva deve essere in posizione centrale. Ciò garantisce una stabilità ottimale e previene danni al pavimento.

Utilizzo durante il trasporto e il sollevamento
Per trasportare l’apparecchio, spingere la leva lontano dal sacchetto dell’aspirapolvere in modo che il piede rimanga in posizione. Quando si solleva l’apparecchio per superare una soglia o un tappeto, bloccare la leva verso il sacchetto e premere verso il basso l’impugnatura del manico. In questo modo è facile sollevare in modo sicuro la parte anteriore dell’aspirapolvere Kirby senza danneggiare la superficie. Per lo stoccaggio a lungo termine, il manico può essere posizionato orizzontalmente nella posizione bassa e appoggiato al muro.
Qual è il modo migliore per sollevare l’aspirapolvere Kirby?
Afferrare saldamente l’aspirapolvere nella parte inferiore o superiore delle impugnature del manico (vedi esempio).

Gestione del cavo sul il manico fisso Kirby
Il cavo dell’aspirapolvere Kirby viene organizzato con dei supporti lungo l’impugnatura del manico. Fissare il cavo nella parte inferiore e laterale, sollevare il gancio superiore e avvolgere il cavo verso la parte posteriore dell’apparecchio. Ruotando il gancio verso il basso, il cavo viene bloccato saldamente, rimanendo così al suo posto in modo sicuro e ordinato. Prima dell’uso, ruotare il gancio superiore verso l’alto per sganciare il cavo.

Rimuovere e riposizionare il manico fisso Kirby
Per rimuovere il manico fisso Kirby, scollegare innanzitutto il cavo elettrico dalla parte posteriore del manico. Quindi premere il pulsante rotondo nella parte inferiore del manico e tenerlo premuto mentre si estrae il manico dal supporto della console scorrevole. Per reinserirlo, spingere il manico fino a sentire un clic. In questo modo il manico sarà fissato saldamente e in modo sicuro, pronto per l’uso quotidiano.

Grazie al manico fisso Kirby, potrete combinare ergonomia, sicurezza e gestione ordinata del cavo in un unico pratico design. Il vostro aspirapolvere Kirby rimarrà quindi sempre facile da usare, trasportare e riporre.



